martedì 28 ottobre 2008

Cani e monotonia


La vita è circolare, un cane che rincorre la propria coda all'infinito, senza mai afferrarla.
Un fottuto cane rincoglionito che continua a correre e sperare.

A correre e sognare.

A correre e morire.

Un cane affamato che lecca un ciotola vuota e aspetta che sia nuovamente piena per leccarla di nuovo sino a toccarne il fondo.

Un cane che scodinzola a pancia piena e che nasconde la coda quando ha paura.

Un cane vecchio in un vecchio recinto.

Un cane in un canile pieno di cani.

Pelo e pelle, sangue e merda, silenzio ed oblio.

Pronto a partecire?

Etichette: , ,

mercoledì 15 ottobre 2008

Sacrilegio!!!


Insulsa massa di scarabei stercorari! Se siete qui senza far un cazzo vi ringrazio, il mio cuore si colma di giubilo nel vedere che il vostro stato vegetativo ultimo è ormai prossimo. Sapete... molto spesso capitano giornate pessime, quelle giornate in cui anche i peli del culo si avvinghiano alla spalliera del letto mentre esci, per avvertirti di ciò che ti aspetta........ di solito capitano giornate di merda, da cui riusciamo a ricavare quell'ultimo spasmo di piacere dai piccoli dettagli, magari ci compiaciamo della forma con cui oggi abbiamo defecato il nostro "big one" giornaliero, non curanti che ci siamo sgarrati il culo x esempio...vabbè.... di rado invece, capitano giornate anonime, dove nulla va storto se non solo la tua vita, ma godi del tedio dei tuoi istanti e del freddo apatico dei tuoi pensieri, cullandoti in questo vitreo e glaciale giaciglio..... una giornata perfetta, "Una Giornata da Dio" insomma..... finchè non mi connetto ad internet per curare quest'ormai nostro angolo di elevata aulicità,puzza di merda, fluido di mestruo, pizza alla cipolla, Panda e Porco di Dio....etc..etc.. finchè su youtube non mi imbatto in ciò:



Quest'uomo è riuscito a rovinarmi una giornata fatta da 24 ore in 5.37 minuti.
Io ti scoverò, e suonerò la mia nerchia sui tuoi denti sanguinanti a mò di xilofono mentre ti cago addosso facendo le formine del didò. Muori e buona serata

Etichette: , ,

mercoledì 1 ottobre 2008

Scherzi innocenti..


Ecco perchè si chiama posta prioritaria....

Etichette: ,

La Altrui Vita


Tutto nasce dal silenzio, ed in esso ha termine.... Si siede intorno ad un tavolo... denso il fumo si mischia al vetro umido dei sorsi .... Il fondo, deforma la realtà alla vista, poi svanisce.. Scorrono suoni, immagini, parole e riflessi.. Occhi ci guardano, attenti...notano ma non vedono. Si ascoltano voci, espressioni, risate... Ci s' inganna di discernere il reale solo per limitarne l'orrore in cui ci accoglie... Non si pensa a ciò che è nostro ma ci si pasce nel loro.. Sorrisi si stampano a successi,notize,racconti... Nulla proviamo ai nostri dolori, ma tristi mutiamo ai loro.... Ci si accomoda nell'altrui quotidianeità, non nella nostra... la nostra è glassa corposa di un dolce ormai guasto.... piacevole agli occhi di molti, ma gusto per pochi.....linfa di chi,come me,se ne nutre. Usciamo ogni giorno dagli sconfinati spazi chiusi che stringono il nostro essere,.. ci rechiamo paganti in un cinema fatto di soli e lune,... ci accomodiamo nelle nostre colpe aspettando, attorno, lo stesso buio che è dentro.... non c'è nulla che ci scampi alla visione, oggi no... oggi si proietta La Altrui Vita.

Etichette: ,